Servizi per i Privati
L’energia che cercavi!
Operiamo nel settore da oltre dieci anni, lavorando ogni giorno per offrire alle Famiglie la soluzione migliore in base alle singole esigenze.Il Nostro obiettivo è garantire ad ogni Cliente dei prezzi sempre vantaggiosi ed un’assistenza dedicata ed esclusiva, che è il Nostro maggior vanto. Sempre al Tuo fianco, come una grande famiglia.
Perchè scegliere noi?
Offerte su misura
Pensiamo a tutto noi
Niente più attese interminabili ai Call Center
Nessun rischio di rimanere al buio durante il passaggio
Spiegazione dei servizi e vantaggi FAQ
Se non trovi più le bollette arrivate tramite mail, puoi contattarci ai nostri recapiti e provvederemo immediatamente ad inviartele nuovamente.
Ricorda: XXL ENERGIA non si avvale di call center, né interni né esterni. Dimentica le attese attendendo di parlare con un operatore!
Certamente. Ti basta chiamare il Nostro ufficio al numero 06 86659912 e chiedere di poter avere un piano di rientro o una rateizzazione. I Nostri consulenti formuleranno la soluzione più adatta alle Tue esigenze senza costi aggiuntivi.
I tempi di completamento dell’attivazione della fornitura dipendono dal tipo di richiesta e dalla tipologia di contratto (se luce o gas):
- Cambio fornitore: passaggio ad XXL ENERGIA da un altro fornitore -> fino ad un massimo di 90 giorni;
- Prima attivazione Luce: attivazione di una nuova fornitura contestuale all’attivazione di un nuovo contatore di energia elettrica -> fino ad un massimo di 7 giorni lavorativi;
- >Subentro: attivazione di una nuova fornitura su un contatore disattivato -> fino ad un massimo di 7 giorni lavorativi per utenza luce e fino ad un massimo di 12 giorni lavorativi per l’utenza;
- Voltura: cambio di intestazione del contratto di fornitura attivo con XXL ENERGIA -> a decorrere dal primo giorno del mese successivo alla richiesta;
*I tempi suindicati si calcolano a partire dalla consegna di tutta la documentazione necessaria per la chiusura del contratto
No. Pensiamo a tutto Noi. Il passaggio sarà continuativo, senza alcun rischio di rimanere senza luce e/o gas.
Se la potenza disponibile del tuo contatore non è adatta alle tue esigenze di consumo, puoi modificarla chiedendo un aumento o riduzione della potenza.
Se il tuo contatore di energia elettrica e gas ha un guasto puoi inviare la segnalazione al numero verde riportato sulla prima della tua bolletta nel riquadro “Servizio Guasti”.
Inviaci la Tua ultima bolletta!
Senza impegno. Tramite whatsapp o tramite email
all’indirizzo info@xxlenergia.it
Ti formuleremo la Nostra migliore Offerta sulla base
dei Tuoi consumi